.

COMITATO NAZIONALE GAPS

Difendiamo e divulghiamo i Diritti Umani fondamentali

Siamo "Gli Angeli Per la Salvezza", ci chiamano GAPS, ci impegnamo quotidianamente su tutto il territorio nazionale nel proporre e suggerire temi di dibattito e di approccio alle tematiche in materia dei diritti umani; monitoriamo il rispetto dei diritti umani; segnaliamo aree di intervento urgenti relativamente alle violazioni osservate.

CONDIVIDI IL VIDEO, SPARGI LA VOCE!

GUARDA TUTTI I VIDEO "SCOMODI" CENSURATI DAL SISTEMA

Tutela i Diritti Umani sul territorio, diventa anche tu GAPS!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Tesseramento GAPS 2021

Abbonati, poi scarica il modulo di adesione qui sotto, compilalo con gli stessi dati e invia una e-mail a info@comitatogaps.it con modulo e prova di pagamento allegati, benvenuto nei GAPS!

ULTIMI POST DAL NOSTRO BLOG

TUTELA E SALVAGUARDIA TERRITORIALE DEI DIRITTI UMANI

ALCUNI PUNTI CARDINE DEL NOSTRO IMPEGNO

+ SALUTE

Ogni individuo ha diritto a un tenore di vita adeguato alla salute e al benessere proprio e della propria famiglia

+ LAVORO

Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell'impiego, a condizioni di lavoro giuste e favorevoli

+ TUTELA LEGALE

Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Sono dotati di ragione e coscienza

+ ESPRESSIONE

Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; ricevere e diffondere informazioni e idee

Leggi la dichiarazione Universale dei Diritti Umani

I diritti umani (o diritti dell'uomo) sono una branca del diritto e una concezione filosofico-politica. Essi rappresentano i diritti inalienabili che ogni essere umano possiede.Tra i diritti fondamentali dell'essere umano si possono ricordare: il diritto alla libertà individuale, il diritto alla vita, il diritto all'autodeterminazione, il diritto a un giusto processo, il diritto ad un'esistenza dignitosa, il diritto alla libertà religiosa con il conseguente diritto a cambiare la propria religione, oltre che, di recente tipizzazione normativa, il diritto alla protezione dei propri dati personali (privacy) e il diritto di voto.

Come partecipare

Iscriviti e rimani aggiornato

Registrati alla newsletter per ricevere notifiche sugli aggiornamenti importanti

Seguici giornalmente sui nostri canali social network ufficiali e condividi le news

Gli Angeli Per la Salvezza-GAPS

Il 30 luglio 2020 Orlando Francesco Giuseppe, meglio conosciuto come "Cisco Orlando" nel ruolo di Presidente e i suoi soci fondatori, hanno dato vita a un comitato denominato "GLI ANGELI PER LA SALVEZZA" avente come scopo la salvaguardia e l'attuazione dei principi e diritti umani in tutte le modalità necessarie al raggiungimento dello scopo.

Come aiutiamo

REGIONI

PROGETTI COMPLETI

GAPS

PERSONE AIUTATE

Come donare

Supporta la nostra missione

Aiutaci a salvaguardare i Diritti Umani sul territorio nazionale italiano, puoi farlo formalmente con piccole donazioni libere e acquistando prodotti dal nostro e-commerce, oppure divulgando i nostri progetti e informando i tuoi amici e i tuoi cari; infine puoi diventare un GAPS come noi, aderendo al nostro comitato e trasformandoti attivamente in un "Angelo Per la Salvezza" , potrai partecipare e organizzare eventi, manifestazioni e sit-in su tutto il territorio nazionale, potrai difendere i più deboli e i meno informati su i propri diritti, solo così potremo salvaguardare i Diritti Umani Fondamentali nostri e delle future generazioni.

Team GAPS

Hai bisogno di aiuto? Segnala un abuso sui Diritti Umani Fondamentali, non far passare tempo!