IL PROFESSORE PIER FRANCESCO BELLI SI UNISCE A CISCO ORLANDO

10.06.2021

IL PROFESSORE PIER FRANCESCO BELLI SI UNISCE A CISCO ORLANDO, PRESIDENTE DEL COMITATO GLI ANGELI PER LA SALVEZZA, UNITI FANNO APPELLO ALLE FORZE DELL'ORDINE PER VENIR FUORI DALLA MORSA OPPRIMENTE DELLA DITTATURA SANITARIA.

Il Prof. Pierfrancesco Belli è il Presidente della Commissione "Rischi ed Etica-Sanitaria" di INCER INSTITUTE, è anche membro del Comitato di Indirizzo e Controllo dell'Agenzia Regionale di Sanità della Regione Toscana.

Tale Commissione ha come proprio obiettivo l'analisi critica dei documenti ufficiali governativi, nazionali [ISS e Comitati Tecnico Scientifici], sovranazionali, regionali strettamente correlati al diritto alla salute e alle conseguenze sulla Sicurezza e Qualità delle Cure nei più diversi aspetti della salute del cittadino . Tutto ciò con la finalità di ricostruire gli aspetti epidemiologici, normativi, etici, statistici, economici e tecnici per il raggiungimento di un corretto data quality management come strumento per ridurre la medicina difensiva omissiva, in particolare:

• appropriatezza: i dati sono considerati appropriati se adatti allo scopo previsto;
  • completezza: i dati sono considerati completi se permettono il riconoscimento di tutti i principali gruppi di rischio omogeneo;
  • accuratezza: i dati sono da considerarsi accurati se sono esenti da errori materiali, errori ed omissioni.

CONDIVIDI LE NEWS, SPARGI LA VOCE!