Comitato per la promozione e protezione dei diritti umani

Il 30 luglio 2020 ha preso vita un comitato denominato "GLI ANGELI PER LA SALVEZZA" avente come scopo la salvaguardia e l'attuazione dei principi e i diritti umani in tutte le modalità necessarie al raggiungimento dello scopo.

Il comitato detto "COMITATO GAPS" è stato fondato da Orlando Francesco Giuseppe, meglio conosciuto come "Cisco Orlando" nel ruolo di Presidente e dai suoi soci fondatori.

Piccoli cambiamenti fanno una grossa differenza

Lo scopo del comitato è proporre e suggerire temi di dibattito e di approccio alle tematiche in materia dei diritti umani; monitorare il rispetto dei diritti umani; segnalare aree di intervento urgenti relativamente alle violazioni osservate; promuovere attività di studio, di ricerca, artistica, assistenziale, educativa, sportiva e ricreativa, scientifica e di formazione e cooperazione a livello interdisciplinare; organizzare convegni, seminari, conferenze, mostre, corsi di lezioni ed altre manifestazioni culturali nazionali ed internazionali; promuovere organizzare e gestire, anche in collaborazione con altri enti, manifestazioni teatrali musicali e cinematografiche, compresa la produzione e l'organizzazione di spettacoli; promuovere ed organizzare feste pubbliche e private; gestire laboratori di tecniche e attività creative per la realizzazione di manufatti.

Il Comitato manterrà la sua attività di promozione dei diritti umani e di controllo sulla corretta applicazione dei disposti di legge nazionali e internazionali in materia.

IL NOSTRO TEAM

Conosci alcuni dei nostri Angeli Per la Salvezza

PRESIDENZA GAPS

Cisco Orlando

Florentina Anton

Vice presidente

CONSIGLIO LEGALE

Michele Pappalardo

Avvocato

Enrico Clerici

Avvocato

CONSIGLIO TECNICO

Antonino Trunfio

Ingegnere

Hai bisogno di contattarci?

E ADESSO?

Supporta la nostra missione